Bike02 - RMBIKE

Vai ai contenuti

Menu principale:

RAT SCRAMBLER
Il telaio è stato verniciato a forno di colore nero opaco così come i cerchi, piastre forcella e steli. La parte posteriore del telaio è stata modificata per potersi meglio adattare ad una sella creata su misura, originale e moderna nella particolare colorazione “camouflage” ma anche confortevole per la guida.
Per quanto riguarda il serbatoio, elemento importante in una cafè racer, è stato montato quello di una R 65 / 5, sottoposto ad una particolare tecnica di lavorazione per creare un effetto anticato. E' stato montato un manubrio in lega, bello esteticamente ma soprattutto funzionale. I commutatori destro e sinistro sono quelli di una Honda così come la pompa del freno. Completano la parte anteriore un faro a led, un piccolo contachilometri e uno specchio, il tutto di grande effetto scenico.
Altro importante elemento sono le marmitte, artigianali, disegnate e create appositamente per questa moto. I pneumatici sono quelli da enduro marca Continental, gli ammortizzatori posteriori sono stati sostituiti con un modello più lungo.
Una particolare cura si denota nella ricercatezza dei dettagli come il blocchetto di accensione incastrato nel serbatoio, il supporto per il sostegno della forcella e le piastre in alluminio con inciso il logo BMW. Nulla è lasciato al caso, segno di professionalità e competenza.
Sfida Vinta ?
Noi, che un po' ce la dobbiamo tirare, pensiamo di si!
Cilindrata650
Potenza99
Coppia99
Peso99
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu